logo

Farra di Soligo: corso base di fotografia

Le relazioni richiedono impegno sicuramente, tuttavia, incontrare appassionati di fotografia, carichi di entusiasmo e desiderio crescere è estremamente motivante, è arricchente ed è uno stimolo continuo a crescere o comunque a mettersi in discussione.

Il comune di Farra di Soligo ci ha offerto l’opportunità di impostare una nuova edizione del nostro corso base presso i locali del comune e la disponibilità e l’interesse dimostrato dal comune stesso è stato davvero eccellente.

Ne sono nati i classici 4 incontri serali, due dei quali rivolti alla tecnica e gli altri rivolti all’importanza del fotografo stesso come “componente fondamentale” per la realizzazione di una immagine.
Ho condiviso la conduzione di questo percorso con Andrea Olivotto, altro componente del Fotoclub Sernaglia come me, con il quale ci siamo divisi i momenti formativi.
Eccellente come sempre il comportamento di tutti i soci del Fotoclub Sernaglia che assieme ai corsisti hanno seguito lo svolgimento del corso proponendo contenuti tecnici, contributi fotografici e un autentico supporto personale verso i corsisti curiosi ed incuriositi.

A coronamento di tutto, rimane come sempre una (in questo caso 3) immagine che ricorda questo incontro di appassionati, scusandomi come sempre con chi per ragioni personali non ha potuto essere presente alle uscite pratiche organizzazione a e quindi non appare nelle foto dei gruppi di lavoro.

Grazie a tutti.
Luigi Dorigo

 

Le immagini dei gruppi di lavoro durante le 2 uscite fotografiche pratiche

Comments are closed.