logo

corso base di fotografia (digitale) a Sernaglia

La mia seconda esperienza con il corso base di fotografia digitale, svoltosi stavolta a pochi passi da casa, dove ha sede il Fotoclub Sernaglia che da sempre mi ospita come socio ( sono uno fra i diversi fondatori giusto per ricordare che il tempo passa ).

Che dire di questo percorso: ho aggiornato e migliorato ( almeno credo ) le mie slide frutto di ricerche ed approfondimenti fotografici, e permeate ( questo uno dei miei intenti ) di argomenti centrati più sull’uomo che sulla tecnica.

Ovvio sono solo una sintesi utile a ricordare gli argomenti affrontati e non possono certo sostituire un percorso, una relazione, un consiglio o ancor meglio un incoraggiamento ( leggasi ‘pacca sulla spalla’ ).

Mi guadagno la grande soddisfazione di aver conosciuto persone nuove che ringrazio della fiducia, dell’attenzione e della costanza nella frequenza ( 4 serate + una uscita domenicale ).

Ed è proprio loro che voglio ricordare con una fotografia, scusandomi con chi non c’è perché per ragioni personali non ha potuto essere presente all’uscita della domenica ma l’occasione per una foto di gruppo era troppo ghiotta per non essere colta.

Ancora grazie.
Luigi Dorigo

uscita fotografica del 7 ottobre 2012
7 ottobre 2012
foto di gruppo dei partecipanti al corso base di fotografia (digitale)
uscita pratica all’isola dei morti di Moriago della Battaglia (TV)

Comments are closed.