logo

corso base a Santa Lucia di Piave

Corso base di fotografia digitale, organizzato dall’università delle tre età di Santa Lucia di Piave in collaborazione con il Fotoclub Sernaglia.

E’ piacevole guardare una bella immagine ( ancor più bello è realizzarla ), tuttavia, la fotografia a mio parere regala il meglio di sé quando consente di essere “vissuta” nell’incontro e nel confronto con altre persone: quando permette di fare nuovi incontri e tessere nuove relazioni.

E’ il caso di questa nuova edizione del corso base di fotografia digitale, ormai collaudato nello svolgimento e nelle tappe che tuttavia a Santa Lucia di Piave si è svolto con una nuova modalità: 6 incontri e non i soliti 4 + 1 uscita pratica, e 2 degli incontri si sono svolti davanti ad un personal computer per conoscere anche gli aspetti legati alla selezione, archiviazione, sviluppo e presentazione delle immagini.

Quando si vedono dei volti sorridenti ( le smorfie sono dovute al sole troppo alto ) non si può che essere felici, e per questo stato d’animo non posso che ringraziare i partecipanti al corso che ricordo tramite questa fotografia relativa all’uscita pratica scusandomi come sempre, con chi non è stato ripreso perché assente per ragioni personali.

Grazie a tutti.
Luigi Dorigo

10 maggio 2014 foto di gruppo dei partecipanti all'uscita pratica del corso base di fotografia digitale 2014 nei pressi del castello di Susegana
10 maggio 2014
foto di gruppo dei partecipanti all’uscita pratica del corso base di fotografia digitale 2014 nei pressi del castello di Susegana

Comments are closed.